Ipotesi scambio Dybala-Icardi, la conferma sull’ex Inter: “Non ha nessuna intenzione di muoversi da Parigi”. Tutti i dettagli
Tiene sempre banco in casa Juventus la situazione legata al futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è legato ai bianconeri da un contratto fino al 2022 e, a poco più di un anno dalla scadenza, non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo. La trattativa con la società è ancora in stand-by e nel frattempo si continua a parlare di un suo possibile addio nella prossima estate. In questo senso, circola anche l’ipotesi di scambio con Mauro Icardi. Come raccontato da Calciomercato.it, tuttavia, l’ex capitano dell’Inter non ha intenzione di lasciare Parigi, forte anche di un contratto fino al 30 giugno 2024 da oltre 10 milioni di euro. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Sarri, contatti con tre big: l’agente arriva in Italia. Le ultime
A ‘Top Calcio 24’, il giornalista Alfio Musmarra si è invece espresso così sull’ipotesi di scambio tra Juventus e Paris Saint-Germain: “Scambiare Dybala con Icardi è una follia. Dybala è nettamente più forte, non c’è proprio partita. È molto più forte dell’ex Inter: non c’è paragone. Inoltre, Icardi non lo vedo al momento lontano dal PSG. È integrato, è felice di stare a Parigi. Va molto d’accordo con Pochettino, oltre che con Mbappé e Neymar nello spogliatoio e fuori dal campo. Non ha nessuna intenzione di muoversi da Parigi“. Confermata, dunque, la nostra anticipazione: almeno per il momento lo scambio Dybala-Icardi è da escludere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…