Tiene banco il futuro di Pirlo e Dybala alla Juventus. Sul tecnico e il numero dieci si è soffermato Luca Toni
La qualificazione alla prossima Champions League è l’obiettivo minimo per la Juventus per il finale di stagione. Annata fin qui deludente per i bianconeri allenati da Andrea Pirlo, con lo scudetto ormai sfumato senza dimenticare inoltre la precoce eliminazione in Champions contro il Porto. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, Guelpa: “Pirlo via con Paratici” | Sostituto a sorpresa
Il tecnico bresciano è finito sul banco degli imputati e il piazzamento Champions diventa fondamentale per la conferma sulla panchina della ‘Vecchia Signora’. Sul futuro di Pirlo si è soffermato Luca Toni parlando a ‘Tuttosport’: “E’ iniziato un nuovo ciclo, la Juve sta svecchiando la rosa. Di sicuro Pirlo non aveva un compito facile. Se vuoi tornare a vincere subito e per questo prendi Guardiola, ok. Ma altrimenti che senso avrebbe sostituire Andrea?“, le parole dell’ex centravanti campione del mondo.
Toni si sofferma anche sulla telenovela legata a Paulo Dybala: “E’ chiaro che il problema principale sia il rinnovo del contratto. Però se davvero chiedesse 14-15 milioni d’ingaggio in un momento storico del genere… Insomma, questo ragazzo ha un grande potenziale e qualità incredibili, però non ha mai dimostrato di essere in leader della Juve. Non so se questo dipenda dalla presenza di Ronaldo“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…