Si deve fermare ancora Darren Moore, ha sviluppato una polmonite dopo aver contratto il Covid-19: annuncio dello Sheffield Wednesday
Arrivano brutte notizie dall’Inghilterra. Lo Sheffield Wednesday ha annunciato tramite un comunicato ufficiale che Darren Moore, rientrato da poco dopo l’assenza per aver contratto il Covid-19, dovrà fermarsi nuovamente per delle complicazioni legate al virus. L’ex tecnico del West Bromwich, infatti, ha sviluppato una polmonite che lo costringerà ad assentarsi nuovamente dalla sua squadra. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Darren Moore has suffered a setback after his recent contraction of COVID-19 that will dictate a further absence from the club.
Everyone at Sheffield Wednesday sends their very best wishes to the gaffer for a speedy and full recovery.#swfc
— Sheffield Wednesday (@swfc) April 15, 2021
Darren Moore, ai microfoni del club britannico, ha dichiarato: “Ho sviluppato una polmonite a causa del Covid-19, con coaguli di sangue nei polmoni e grande disagio. Sono addolorato di essere lontano, ma capisco la situazione e la linea di condotta che dovrò intraprendere”.