La Roma pareggia con l’Ajax e raggiunge le semifinali: contro lo United Fonseca non potrà avere Mancini, che sarà squalificato
Può esultare Paulo Fonseca, con i giallorossi che si sono guadagnati il passaggio del turno e la conquista della semifinale di Europa League. Il pareggio per 1-1 contro l’Ajax, infatti, permette alla Roma di raggiungere il Manchester United in semifinale. Il tecnico lusitano, però, avrà anche diversi problemi da affrontare. Contro gli olandesi, infatti, è stato ammonito Gianluca Mancini: l’ex Atalanta era diffidato e, quindi, salterà la gara di andata contro i ‘Red Devils’. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Oltre a Mancini, poi, sono stati ammoniti anche Cristante e Dzeko nel finale. Paulo Fonseca, per evitare pericoli, ha sostituito l’attaccante bosniaco subito dopo il cartellino giallo ricevuto. Al posto dell’ex City è entrato Borja Mayoral. A nulla, invece, è valso il gol di Brobbey: in semifinale ci va la Roma.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…