Il calciomercato Milan valuta dieci nomi per l’attacco, la lista di Maldini e Massara comprende anche Vlahovic e Belotti
Ancora incerto sulla qualificazione alla prossima Champions League, il Milan studia già le mosse di calciomercato per rinforzare la rosa. Nonostante Ibrahimovic possa rinnovare presto, l’obiettivo di Maldini e Massara è l’acquisto di un valido bomber che possa garantire tanti gol nei prossimi anni. I nomi caldi restano Dusan Vlahovic della Fiorentina, Andrea Belotti del Torino, Donyell Malen del PSV e Gianluca Scamacca del Sassuolo (ma in prestito al Genoa). Più defilati ci sono però altri profili graditi dalla dirigenza rossonera.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Belotti obiettivo del Milan: “È l’ideale, con lui un bel passo in avanti”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si avvicina il rinnovo di Ibrahimovic: le cifre
Dopo i quattro attaccanti già citati, il Milan osserva con attenzione le posizioni di altri giocatori dal valore che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro. Si tratterebbe, riporta ‘Tuttosport’, di Odsonne Edouard (23enne del Celtic Glasgow), Breel Embolo (24 anni del Borussia Moenchengladbach), Amine Gouiri (21 anni, franco-algerino, del Nizza), El Bilal Touré (19 anni, dello Stade de Reims), Lassina Traoré (20enne nato in Burkina Faso, attaccante dell’Ajax) e Myron Boadu (20 anni, olandese, dell’AZ Alkmaar). Oltre ad avere un valore inferiore rispetto a quelli di Belotti, Scamacca, Vlahovic e Malen, i giovani talenti provenienti dall’estero accetterebbero con più facilità la condizione di vice Ibrahimovic nella prossima stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…