Mario Mandzukic ha deciso di rinunciare alla retribuzione di marzo per via dell’infortunio che non gli ha permesso di dare una mano al Milan. Il commento di Scaroni
Mario Mandzukic è forse la più grande delusione di mercato in casa Milan. L’attaccante non è riuscito a dare il proprio contributo per via degli infortuni. Da quando è arrivato a gennaio, il croato ha giocato solo quattro spezzoni di gara in Serie A, per un totale di 76 minuti e 82 nell’andata del match di Europa League contro la Stella Rossa. Davvero troppo poco per guadagnarsi la riconferma.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
Mandzukic è tornato ad allenarsi a metà della settimana scorsa con il gruppo ed è dunque nuovamente pronto per dare una mano alla squadra. Nel frattempo il centravanti si è reso protagonista di un grande gesto, decidendo di rinunciare allo stipendio del mese di marzo.
“Un gesto d’eccezione – ha commentato il presidente del Milan, Paolo Scaroni, all’Ansa – che dimostra l’etica e la professionalità di Mario Mandzukic e il suo rispetto per il Milan. Il club avrà la possibilità di sostenere ulteriormente la Fondazione Milan per progetti a favore di giovani in condizioni di fragilità socio-economica ed educativa, in cui lo sport è strumento di inclusione sociale”.