Calciomercato Juventus, mirino sempre su Haaland: il richiestissimo attaccante del Borussia Dortmund può entrare in uno scambio
La Juventus ragiona sul futuro in vista della prossima stagione, con i tre attaccanti del momento tutti in bilico. Appare piuttosto evidente che almeno uno tra Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata dopo giugno non sarà più in bianconero. I campioni d’Italia uscenti devono fare i conti con un bilancio non floridissimo, ma nonostante le difficoltà intendono comunque provare a uscire dal mercato più forti di prima. Paratici alle prese con le grandi manovre in prima linea e a caccia di almeno un grande colpo di spessore. Tra i nomi nel mirino, c’è sempre quello di Haaland, anche se molto complicato per via della folta concorrenza.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, niente Haaland: tutto su Lukaku
Sul norvegese, è risaputo, da tempo ha messo gli occhi anche il Real Madrid. Che sta preparando la mossa per provare a portarlo al Bernabeu. Secondo ‘Diariogol’, il presidente dei Blancos Florentino Perez ha intenzione di mettere sul piatto con il Borussia Dortmund il nome di Jovic. Il serbo non è riuscito a sfondare nella sua esperienza madridista e da gennaio è in prestito all’Eintracht Francoforte, dove ha ritrovato parte del suo smalto. A giugno, tornerà alla base, ma avrebbe già fatto sapere di accettare la nuova destinazione in Bundesliga, campionato dove riesce a esprimersi al meglio. Perez ha già avviato i contatti con Raiola e con i tedeschi per vagliarne la disponibilità.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…