Lazio, il futuro di Lucas Leiva potrebbe essere in Brasile: al termine della stagione il centrocampista può tornare al Gremio
Dopo quattro stagioni da assoluto protagonista, il futuro di Lucas Leiva potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il centrocampista brasiliano ha un contratto sino al 2022, ma la sua avventura biancoceleste potrebbe terminare con un anno di anticipo. Lo riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’. Il motivo principale è legato ai problemi fisici che tormentano da tempo il giocatore. Inzaghi ha dimostrato di non poter fare a meno di lui, ma Leiva raramente è riuscito a giocare 90 minuti per intero nel corso della stagione. Su 27 match disputati, solo in due non è stato sostituito restando in campo sino alla fine.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Lazio e Roma, sprint Sporting per Yaremchuk
Ecco perché a 34 anni e con gli acciacchi a cui spesso è sottoposto, Leiva potrebbe decidere di tornare in Brasile al termine di questa stagione. Il giocatore vorrebbe chiudere la carriera al Gremio, il club in cui è cresciuto e che lo ha lanciato nel grande calcio prima di trasferirsi al Liverpool. Non è detto dunque che possa farlo con un anno di anticipo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…