La questione Superlega ha portato anche ad una reazione da parte della Roma, che si è schierata pubblicamente con un comunicato
In questi giorni a rubare la scena è la nascita della Superlega, che ha portato ad inevitabili reazioni in tutto il mondo del calcio. Forte e chiara è arrivata anche la voce della Roma, che sul proprio sito ufficiale ha diramato un comunicato che non lascia spazio ad ulteriori interpretazioni: “Ci rivolgiamo ai nostri incredibili tifosi e sostenitori dopo il recente annuncio di una “super league” divisiva. L’AS Roma è fortemente contraria a questo modello “chiuso”, perché totalmente in contrasto con lo spirito del gioco che tutti noi amiamo. Certe cose sono più importanti del denaro e noi restiamo assolutamente impegnati nel calcio italiano e nelle competizioni europee aperte a tutti”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Superlega | Due club fondatori pronti all’addio
LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Superlega, Tranquillo: “Si punta al mercato americano”
Il comunicato prosegue poi evidenziando: “Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con la Lega Serie A, la Federazione Italiana, l’ECA e l’UEFA per far crescere e sviluppare il gioco del calcio in Italia e in tutto il mondo. I tifosi e un calcio accessibile a tutti sono al centro del nostro sport e questo non deve essere mai dimenticato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…