È in programma questa sera l’incontro straordinario tra i 12 club fondatori per decidere sulla Superlega: il retroscena su Florentino Perez
Sono ore decisive per le sorti della Superlega. Ben sei club sarebbero infatti pronti a fare un passo indietro, e stasera le società fondatrici della nuova competizione si incontreranno in conference call per decidere. Come rivelato dal nostro Mirko Calemme a CMIT TV, Florentino Perez avrebbe dovuto rilasciare una nuova intervista questa sera alla radio spagnola ‘Cadena Ser’ prima del caos scoppiato nelle ultime ore. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Esistono contratti vincolanti e penali piuttosto alte, ma sembra che i club tenteranno di convincersi che il progetto è fallito e che è inutile dar seguito a questi contatti. È inoltre confermato il fatto che il Barcellona ha sottoposto all’ok della giunta e dei soci il suo sì alla Superlega, come anticipato dal presidente Laporta. Il progetto potrebbe essere fallito dopo due giorni e, in questo senso, l’ago della bilancia è il Manchester City, dato che il Chelsea è già dato fuori. Se i ‘Citizens’ confermano l’uscita il progetto è di fatto saltato. Staremo a vedere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…