Juventus, Andrea Agnelli ha parlato anche delle voci sulle sue dimissioni nell’ambito del caos Superlega: le dichiarazioni
Il fuoco incrociato delle critiche piove su Andrea Agnelli, ma il presidente della Juventus non se ne cura e rilancia. Il numero uno bianconero, tra i principali promotori dell’iniziativa della Superlega, non arretra. Nelle interviste pubblicate stamattina su ‘Corriere dello Sport’ e ‘Repubblica’, Agnelli conferma la bontà del progetto Superlega e intende proseguire nonostante le rinunce delle squadre inglesi avvenute nella serata di ieri. Anche se la stessa Superlega in un comunicato ha fatto parziale retromarcia.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli sicuro su Ronaldo e Pirlo | Doppio annuncio
Juventus, no di Agnelli alle dimissioni: l’annuncio
A proposito della ridda di comunicati e di voci, ieri sera, parallelamente alle dimissioni di Woodward da CEO del Manchester United erano circolati anche rumours di un addio del presidente bianconero. La redazione di Calciomercato.it aveva già raccolto la smentita delle dimissioni di Agnelli, con ulteriore conferma da parte del diretto interessato a ‘Repubblica’. “Chi dice che lascio, mi porta fortuna”, ha spiegato, troncando definitivamente il discorso. Dunque, nessun addio e anzi voglia di proseguire su una strada che appare tracciata, con scenari però ancora tutti da definire.