Il futuro di Bruno Fernandes è legato a quello di Pogba. Il centrocampista portoghese è deciso a rinnovare con il Manchester United, solo se rimarrà anche il francese
Manchester United e Bruno Fernandes sono pronti a legarsi a vita. Le parti avrebbero raggiunto un accordo – come riporta ‘The Sun’ – a circa 230mila euro a settimana per cinque stagione. Praticamente il doppio di quanto percepisce attualmente. La firma è davvero ad un passo ma manca un piccolo dettaglio: il tabloid inglese sostiene che il portoghese metterà nero su bianco solamente quando sarà chiaro il futuro di Paul Pogba. Con la permanenza del francese, al quale è particolarmente legato, resterebbe anche lui. Ci sarà da aspettare, dunque, ma nulla è certo visto che Pogba non ha ancora deciso se rimanere o andar via. Con Mino Raiola è davvero difficile da prevedere e i tifosi del Manchester United restano dunque in attesa.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Pogba continua ad essere al centro di diversi rumors di calciomercato: il giocatore – non è un segreto – piace parecchio alla Juventus. I rapporti tra i bianconeri e il suo agente sono ottimi ma riportarlo in Italia non sarà facile, anche per via dell’interessamento da parte di club importanti come Psg e Real Madrid. Molto probabilmente, Pogba prenderà una decisione definitiva in merito al suo futuro nel corso della prossima estate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…