Calciomercato Juventus, i bianconeri e il Barcellona ancora a colloquio per un nuovo scambio: operazione come per Pjanic-Arthur
L’operazione Superlega è fallita, per la delusione dei dodici top club europei, soprattutto alcuni, che avevano immaginato introiti superlativi con cui rimpinguare le proprie casse e da reinvestire sul mercato. Discorso tanto più valido per i club che non si sono ancora ‘ufficialmente’ dissociati dall’iniziativa, come Juventus e Barcellona. Le dirigenze sono comunque al lavoro per fare rete tra di loro e cercare di ovviare alle difficoltà del momento, come già fatto del resto lo scorso anno. L’operazione Pjanic-Arthur è servita per sistemare i bilanci, anche se dal punto di vista tecnico ha riservato poche soddisfazioni ai due club. Si pensa ad altri scambi, che magari sul campo possano rivelarsi più fortunati.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affondo per Donnarumma | E il Milan ha ‘chiuso’ per l’erede
Calciomercato Juventus, la nuova idea con il Barcellona: Bonucci per Busquets
Secondo ‘Tuttosport’, un’idea plausibile potrebbe essere quella che coinvolgerebbe Leonardo Bonucci e Sergi Busquets. Ruoli diversi per i due giocatori, ma sia la Juventus che il Barcellona potrebbero provare a trarre beneficio da un simile scambio. I bianconeri affiancando un pivot d’esperienza a centrocampo ad Arthur, i blaugrana con un difensore di riconosciuto valore europeo.