Nelle ultime ore, si è parlato con insistenza di un possibile approdo di Kaio Jorge del Santos alla Lazio in vista della prossima stagione
Impegnata nella (rin)corsa Champions, la Lazio non perde di vista le dinamiche del calciomercato in preparazione della prossima stagione. Un occhio di riguardo sarà riservato alle potenziali occasioni, setacciando il mercato dei calciatori con il contratto breve. In tal senso, un nome buono può essere rappresentato da Kaio Jorge del Santos. In scadenza a dicembre 2021, l’attaccante viene monitorato ormai da tempo dai biancocelesti, ma anche da Juve, Milan, Napoli, Roma e diverse big straniere.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi | L’annuncio di Tare
Nelle ultime ore si è anche parlato di un possibile accordo tra i biancocelesti e il club paulista sulla base di circa 15 milioni di euro, bonus inclusi. Fonti vicine al giocatore e al club brasiliano, escludono a Calciomercato.it l’esistenza di una trattativa così avanzata, pur confermando l’interessamento italiano. Come spesso accade in Brasile, il giocatore potrebbe essere al centro di una disputa tra procuratori. Per quanto riguarda la Lazio, dopo l’investimento importante fatto per Muriqi, ad oggi una spesa così ingente in quel reparto non sembra rappresentare una priorità, nonostante la probabile partenza di Caicedo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…