Fulvio Marrucco, agente e avvocato, ha parlato della rottura tra De Laurentiis e Gattuso in casa Napoli facendo un annuncio di calciomercato
Come ampiamente anticipato da Calciomercato.it, in casa Napoli da gennaio non è stato fatto alcun passo avanti per il rinnovo di Gattuso. Fulvio Marrucco, agente ed avvocato, ha fornito alcune informazioni al riguardo: “Purtroppo, il rapporto tra allenatore e presidente credo si sia rotto. Servirebbe una grandissima capacità di ricucire – spiega a ‘Radio Punto Nuovo’ nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’ – Penso che le aspettative di Gattuso con la Champions siano diverse da quelle di De Laurentiis. Le garanzie tecniche che richiederebbe Gattuso non so se il Napoli è disposta a cederle”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ‘assist’ a Gattuso: “Riconferma? Non c’è bisogno di dirlo”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è il Napoli per un rossonero
Marrucco ha proseguito la sua disamina: “A Gattuso va imputato l’impiego di Demme con il contagocce nel girone d’andata. Raramente, negli anni di calcio, ho sentito parlare così bene dell’uomo oltre che dell’allenatore da parte di un gruppo. Oggi, lo spogliatoio del Napoli è la parte più bella della squadra. Senza Champions sarebbe insoddisfacente la stagione, ma Gattuso ha una importante serie di attenuanti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…