Doppietta contro il Parma e 19 gol stagionali per Simy. Tutti pazzi per l’attaccante nigeriano anche sui social: “È lui il vice Lukaku”
Simy non si ferma più. L’attaccante del Crotone firma una doppietta contro il Parma e vola al terzo posto nella classifica marcatori del campionato, dietro solo a Cristiano Ronaldo e Lukaku. Sono 19 le reti stagionali del nigeriano, che oggi ha anche superato l’ex Inter Martins come miglior marcatore nigeriano nella storia della Serie A. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Morata | Pirlo risponde a CM.IT
Per la retrocessione della squadra di Cosmi manca ormai solo l’aritmetica, ma con ogni probabilità nella prossima stagione il centravanti resterà in Serie A dopo il rendimento di quest’anno. Tutti pazzi per Simy anche sui social: su Twitter, infatti, i tifosi esaltano l’attaccante, accostandolo anche all’Inter come vice Lukaku ed al Milan nel ruolo di vice Ibrahimovic. Ecco i tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.
Da quando è arrivato Mago Serse è sbocciato tutto il talento di #Simy… giocatore immenso la Simiata @Inter abbiamo il vice Lukaku in offerta, che aspettiamo? #ParmaCrotone
— BALLARDINISMO (@Fra_Conti5) April 24, 2021
Io Simy lo prenderei come vice Lukaku
— il marchese del Grillo (@ilmarchesedelG6) April 24, 2021
CR7 chi?? #Simy #ParmaCrotone
— 🌟 Claudia 🌟 (@iClaude_81) April 24, 2021
SIMY l’anno prossimo farà il vice Ibra al posto si quel bidone dì Leao
— semprerossonero🔴⚫️ (@damyano0) April 24, 2021
Se #Vlaovic vale 40mln quanti ne vale bomber #Simy? #ParmaCrotone #SerieATIM
— DomandeLecite (@DomandeLecite) April 24, 2021
Ma siamo sicuro che #Simy non vda bene nella rosa della #ASRoma 2021/2022.?
— Restiller (@restyle44) April 24, 2021