La Superlega continua a far discutere: in Serie A si segnala la lettera di 11 club contro Juventus, Inter e Milan
Lo scontro si avvicina, il motivo è la Superlega. In Serie A si segnala una spaccatura molto netta con undici club del massimo campionato che avrebbero firmato una lettera in cui si chiedono sanzioni alle tre italiane che hanno preso parte al progetto: Juventus, Inter e Milan. Nella missiva viene richiesta un’assembla d’urgenza durante la quale “analizzare i fatti gravi” commessi da club e loro dirigenti, ma soprattutto “le relative conseguenze”, come riportato da ‘repubblica.it’.
La lettera si configurerebbe come una vera e propria richiesta di sanzioni per le tre grandi che hanno scelto di partecipare al progetto Superlega. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Superlega, Ceferin avverte i club: “Fuori dalla Champions!”
Resta ora da capire quale sarà la reazione della Lega Serie A, dove oltre alle undici squadre firmatarie della lettera e ai tre club coinvolti dal progetto Superlega, ci sono Lazio, Napoli, Fiorentina, Atalanta e Verona che hanno deciso di non firmare la missiva.
Arriva quindi la richiesta di sanzioni per Juventus, Inter e Milan, mentre la Uefa ha evitato al momento sanzioni. Ceferin però non ha fatto un passo indietro: chi non esce dal progetto non parteciperà alle coppe europee.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…