Parla Joe Barone. Il dirigente della Fiorentina ha fatto il punto sul futuro di Dusan Vlahovic, che tanto piace a Juventus e Milan
Dusan Vlahovic è certamente l’osservato speciale di Fiorentina-Juventus. L’attaccante, protagonista assoluto con la maglia viola in questo stagione, è finito nel mirino dei grandi club italiani. Il giocatore classe 2000, che in Serie A ha messo a segno già 16 gol, piace parecchio ai bianconeri ma anche al Milan. Per strapparlo alla Fiorentina servirà una cifra superiore ai 40 milioni di euro ma il club toscano è a lavoro per trovare un accordo con il serbo. Il contratto scade il 30 giugno 2023 ma la volontà di Rocco Commisso è quella di blindarlo con un accordo ancora più lungo.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>>Juventus, Pirlo si gioca tutto | “Carriera compromessa senza Champions”
Prima del calcio d’inizio di Juventus-Fiorentina, il dirigente dei viola, Joe Barone, ha fatto il punto della situazione sul futuro di Vlahovic: “Dusan ha un contratto e va rispettato – afferma Barone ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Lavoriamo con Vlahovic e con i suoi agenti, quando arriveremo a qualche novità vi aggiorneremo tutti”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…