Possibile svolta nel futuro della Juventus, sia sul piano dirigenziale sia tecnico: deciso il ritorno di Allegri da parte di Agnelli
Il caos della Superlega ha portato a delle riflessioni in casa Exor sul futuro di Andrea Agnelli come presidente della Juventus. Il club bianconero, stando al presidente dell’UEFA Ceferin, risponderà delle azioni del proprio presidente, definito “terrapiattista”. E intanto, c’è anche l’aspetto sportivo da tenere in considerazione. Andrea Pirlo non è sicuro del posto anche per la prossima stagione e sulla panchina bianconero c’è l’ombra di Massimiliano Allegri, cercato anche dalla Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ultimatum Donnarumma | Juventus: c’è la data!
Luca Momblano, giornalista, ha parlato ai microfoni di ‘TopCalcio24‘ della situazione di Andrea Agnelli: “Non ho riscontro su Alessandro Nasi come nuovo presidente della Juventus. Se dovesse restare Agnelli, cambierebbe la dirigenza e punterebbe su Allegri al posto di Pirlo“. Parole chiare, col giornalista che parla anche delle intenzioni di John Elkann: Ma l’ombra di Max su Pirlo c’è a prescindere, perché anche Elkann è fautore della candidatura del suo ritorno. Anche se non sarebbe l’unico nome sulla lista. La terza via è che Elkann deleghi un nuovo gruppo decisionale senza entrare direttamente nelle scelte”. Chiusura sull’ad dell’Inter Marotta: “Non ho riscontri su un suo ritorno”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…