La stagione deludente della Juventus pone inevitabili interrogativi sul futuro di Pirlo. Dalla Spagna rilanciano Allegri tra Torino e Madrid
Stagione da dimenticare per la Juventus che è ancora in piena lotta per agguantare un posto nella prossima Champions League. Il progetto Pirlo impostato dal club bianconero non sta quindi ripagando i dividendi sperati, e a fine annata potrebbe anche far registrare un clamoroso ribaltone, in particolar modo qualora non dovesse essere raggiunto l’obiettivo minimo della Champions. Secondo quanto sottolineato dallo spagnolo ‘Don Balon’, Agnelli e Nedved avrebbero smesso di credere nelle potenzialità di Pirlo, e avrebbero già contattato Massimiliano Allegri, che intanto continua a gravitare anche intorno alla Roma. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Morata | Pirlo risponde a CM.IT
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo sulla fascia | Intreccio col PSG
La testata iberica sottolinea inoltre come Allegri avrebbe deciso di rifiutare l’offerta della Juventus, in attesa di capire come si concluderà la vicenda legata a Zinedine Zidane al Real Madrid. L’intenzione del tecnico toscano è quella di sedersi sulla panchina del glorioso club spagnolo, approfittando della prima opportunità. Florentino Perez, infatti, avrebbe avuto contatti lasciando il tutto in sospeso, in virtù di una possibile ‘minaccia’ rappresentata dalla federazione francese pronta a strappare Zidane ai ‘blancos’.
Alla luce inoltre delle incertezze relative al futuro della panchina, e del possibile addio di Dybala con difficoltà nel rilanciare il progetto, anche lo stesso Cristiano Ronaldo si guarda intorno, con nuove voci relative alla MLS e al Manchester United.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…