Fiorentina-Juventus si è conclusa con un pari per 1-1 che rende certamente più felici i viola, impelagati nella lotta salvezza. Nel post partita è intervenuto Commisso
La Fiorentina sorride dopo il pari per 1-1 raccolto oggi pomeriggio in casa contro la Juventus. Al gol di Vlahovic su rigore ha replicato uno splendido sinistro di Morata in avvio di ripresa, ma la gioia per i tifosi e l’ambiente viola resta. Molto soddisfatto infatti il presidente Rocco Commisso, che ai canali ufficiali del club ha detto: “Abbiamo fatto una buonissima partita che si poteva vincere, ma l’1-1 va bene contro una squadra forte come la Juve. Voglio ringraziare specialmente Amrabat e Ribery, sono in Ramadan ma hanno fatto una grande partita”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Juventus, Pirlo: “Primo tempo bruttissimo. Arthur ai margini, ecco perché!”
LEGGI ANCHE >>> PAGELLE E TABELLINO FIORENTINA-JUVENTUS | Classe Ribery, buio CR7
Commisso punzecchia poi la Juventus con una battuta: “Quest’anno quattro punti contro la Juventus e loro uno: noi andiamo in Champions e loro stanno a casa. Sto scherzando, ovviamente, tifosi juventini. Vuol dire che ogni tanto non conta solo quanto paghi i giocatori ma quanto cuore ci metti. Voglio inoltre ringraziare i tifosi della Fiorentina. Andiamo avanti così, il silenzio stampa e il ritiro è finito. Continuiamo così, i ragazzi potranno fare un giorno di vacanza”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…