Calciomercato Juventus, l’ambiente bianconero diviso su Pirlo: anime contrapposte tra chi vuole dargli ancora fiducia e chi pensa all’addio
Nuovo passo falso, l’ennesimo della stagione, per la Juventus targata Pirlo. Dopo il pareggio con la Fiorentina, il piazzamento in Champions League appare davvero a rischio: quest’oggi i bianconeri potrebbero essere agganciati dal Napoli, in una corsa che da qui al termine della stagione rimane incertissima. Restano cinque partite ai campioni d’Italia uscenti per evitare un fallimento che avrebbe del clamoroso. E le discussioni sul futuro del tecnico proseguono. Se nel sondaggio di Calciomercato.it, il verdetto su Pirlo è abbastanza netto, l’ambiente bianconero non appare tuttavia così unanime nel giudizio.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici rivela: “Deciso il futuro di Pirlo”
Attenuanti e fiducia nel prosieguo, di questa stagione e non solo, non mancano per alcuni, che ritengono come l’allenatore abbia mostrato, alla sua prima stagione, di avere argomenti per continuare a dire la sua. Un’altra anima del tifo juventino è invece decisamente amareggiata e si chiede come mai non si sia deciso di cambiare in corsa, quando dei segnali erano già arrivati, come ad esempio la sconfitta interna contro il Benevento. Sulla graticola finisce anche la società, le cui scelte di questa stagione appaiono incomprensibili e alle quali si potrebbe pagare un dazio davvero inatteso all’inizio dell’annata. Dal match contro l’Udinese partono sei gare decisive, inclusa la finale di Coppa Italia. In tre settimane Pirlo e la Juventus con lui si giocano tutto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…