È ufficiale il rinnovo di Keylor Navas con il Paris Saint-Germain. Un ‘assist’ di mercato anche alla Juventus sul fronte Donnarumma: i dettagli
Keylor Navas e il Paris Saint-Germain ancora insieme fino al 2024. Il club parigino ha annunciato il rinnovo del portiere ex Real Madrid per un’ulteriore stagione. Questo il comunicato ufficiale della società: “Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’estensione del contratto di Keylor Navas per un’ulteriore stagione. Il portiere 34enne è ora legato al club della capitale fino al 30 giugno 2024”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Sarri-Roma, nuovi contatti: Ramadani spinge, il club aspetta. Le ultime
Un ‘assist’ di calciomercato anche alla Juventus. Il PSG, infatti, era insieme ai bianconeri il club maggiormente accostato a Donnarumma. Come noto, il portiere del Milan è in scadenza di contratto a giugno e non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo con i rossoneri. Possibile via libera, dunque, per la dirigenza della Juve, che continua ad osservare interessata la situazione in casa Milan. Vi terremo aggiornati.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…