Il Psg è intenzionato a mettere le mani su Lionel Messi. Dal Brasile arriva notizia di un’offerta irrinunciabile da parte dei francesi per l’argentino
Il futuro di Lionel Messi è tutto ancora da scrivere. A poche settimane dalla scadenza del contratto con il Barcellona, non è stato trovato un accordo per il prolungamento. E’ chiaro che non sono tantissime le squadre che possono permettersi di ingaggiare il campione argentino: nei mesi scorsi, come ben ricorderete, la ‘Pulce’ era accostata con insistenza all’Inter. Oggi l’ipotesi nerazzurra è praticamente impossibile. La crisi economica e l’incertezza societaria hanno tagliato fuori il club milanese dalla corsa al giocatore. Chi non ha mai smesso di sognare Messi è invece il Psg.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
I francesi devono fare i conti con il possibile addio di Mbappe, sempre più attratto dalla sirene spagnole del Real Madrid e vogliono regalarsi un altro campione. Secondo quanto riportato a TNT Sports Brasil, dal giornalista Marcelo Bech, colui che diede la notizia del passaggio di Neymar al Psg, il club capitolino avrebbe pronta una nuova offerta imbattibile per Messi. Per l’argentino un contratto biennale con opzione per il terzo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…