Il futuro della panchina della Juventus è sempre più incerto: a fine stagione potrebbe essere Pirlo a fare un passo indietro
La prima stagione di Andrea Pirlo in veste di allenatore non sta riuscendo a soddisfare le grandi aspettative con cui si era presentata in estate. Gli stessi dirigenti della Juventus, nei primi mesi della sua gestione, avevano insignito del titolo di ‘predestinato’ il tecnico bresciano. Nel corso della stagione, però, le difficoltà sono sembrate essere sempre di più ed ora i bianconeri si dovranno giocare la qualificazione alla prossima Champions League in queste ultime cinque partite di Serie A. Al termine del campionato, in ogni caso, Pirlo potrebbe prendere una decisione a sorpresa. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
[yotuwp type=”videos” id=”W3udfr0l1aM”]
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Andrea Pirlo potrebbe seguire le tracce di Marcello Lippi e fare un passo indietro a fine stagione. Il tecnico bresciano, che contro l’Udinese rischia già di essere esonerato, potrebbe decidere di consegnare le proprie dimissioni e lasciare la Juventus indipendentemente dai risultati ottenuti in questo finale di stagione. In questo modo, quindi, Agnelli e Paratici sarebbero esentati dal prendere una decisione difficile in estate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…