Le ultime sull’Inter hanno come protagonista Antonio Conte, la cui permanenza in nerazzurro è sempre in dubbio. Il contratto con il club di Zhang scade nel 2022
Sarà decisivo l’incontro con Steven Zhang, il cui ritorno a Milano sarebbe previsto per il fine di questa settimana, per avere maggiori certezze sul futuro di Antonio Conte. O meglio sulla permanenza o meno alla guida dei nerazzurri oltre la stagione che per il salentino si sta concludendo nel miglior modo possibile, ovvero con la conquista dello scudetto.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Inter e Milan lontani: trattativa col Manchester City
La vittoria del tricolore sarebbe, ma diciamo anche è visto che per l’ufficialità manca ormai solo l’aritmetica, un traguardo importantissimo per l’Inter e lo stesso Conte, considerati le vicissitudini della stagione interista, vicissitudini ancora peraltro attuali. Non lo è invece per Pascal Vicedomini, intervenuto ieri al programma ‘Tiki Taka’ in onda ieri su ‘Italia 1’. Interpellato sul futuro di Conte, il produttore televisivo è andato all’attacco dicendo che “dovrebbe andar via perché per lui questo scudettino non sarebbe una vittoria, doveva puntare alla Champions“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…