Robin Gosens si è confermato tra i migliori giocatori della Serie A: Juventus e Inter hanno messo gli occhi su di lui, ma le sirene tedesche lo attirano
Robin Gosens è stato in grado di confermarsi al top tra gli esterni della Serie A e forse anche europei. Il giocatore dell’Atalanta continua a far registrare numeri pazzeschi, attirando ovviamente su di sé le attenzioni di tanti club. In Italia, ma non solo. Inter e Juventus lo osservano, sarebbe uno dei profili più importanti per i due club, soprattutto per i bianconeri che sugli esterni hanno avuto non poche difficoltà quest’anno. I 10 gol in stagione avrebbero fatto parecchio comodo alla Juve, con un Alex Sandro che sembra al passo d’addio. E l’Inter ha dovuto alternare Darmian, Young e Perisic sulla sinistra.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
In scadenza 2022, Gosens sarebbe il colpo perfetto, ma piace a tanti. A confermarlo è stato lo stesso tedesco che in un’intervista all’agenzia DPA ha parlato proprio del futuro e di una possibile offerta del Borussia Dortmund, altra società interessata: “Se mi vedo in un trasferimento al Dortmund? Domanda difficile, ma se ci fosse davvero un’offerta dal Borussia e vogliono che io giochi sulla fascia sinistra il prossimo anno, ci penserei sicuramente. Penso si tratti di una questione di ambizioni e io sogno di giocare in Bundesliga un giorno”. Poi sulla presenza all’Europeo con la Germania: “Spero di esserci, sarebbe la cosa più bella. Penso di essere vicino a questo momento, mentirei se dicessi di non avere voglia”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…