Futuro sempre più in bilico per Andrea Pirlo. Ecco la clamorosa ipotesi per l’allenatore della Juventus: tutti i dettagli
Sono giorni caldissimi in casa Juventus anche sul fronte allenatore. Gli ultimi risultati di Pirlo, e in generale la deludente stagione dei bianconeri, sembrano aver segnato definitivamente il futuro del tecnico esordiente. Nelle ultime ore si è infatti tornato a parlare con insistenza del possibile ritorno di Massimiliano Allegri, e proprio in questo senso continuano ad arrivare conferme. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Sarri-Roma, previsto nuovo incontro: i dettagli
Stando alle ultime indiscrezioni, nemmeno la qualificazione alla prossima Champions League potrebbe salvare Pirlo: il club bianconero avrebbe già deciso di riaffidare la panchina all’allenatore toscano. Come rivelato su Twitter dal giornalista di ‘ESPN’ Adriano Del Monte, infatti, si va spediti verso il ritorno di Allegri. Ma non solo. Per Pirlo, infatti, dopo l’esonero potrebbero riaprirsi le porte dell’Under 23. L’allenatore sarebbe così ‘retrocesso’ nella seconda formazione bianconera, rimanendo però in orbita Juve. Staremo a vedere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…