Il futuro del bomber potrebbe essere in Italia visto che probabilmente non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno. Possibile ritorno di fiamma per Juventus e Inter
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Juventus e Inter, ma occhio anche alla Roma con l’arrivo di Sarri (lo ha già allenato in quel di Londra) e se dovesse davvero andar via Dzeko, sono ancora alla ricerca di un centravanti. I bianconeri di un vero e proprio titolare del ruolo, i nerazzurri invece di una alternativa a Romelu Lukaku. Per entrambe occhio al ritorno di fiamma, ritorno di fiamma per Olivier Giroud il cui contratto col Chelsea terminerà fra soli due mesi.
LEGGI ANCHE >>> Champions League, Psg-Manchester City 1-2: Guardiola ipoteca la finale
Stando a ‘goal.com’, il club londinese è propenso ad aprire un dialogo per il rinnovo, anche se non intende andare oltre un anno, quindi oltre la scadenza di giugno 2022. Inoltre i ‘Blues’ se lo terrebbero sempre con un ruolo di comprimario… Ecco perché il prolungamento è improbabile: il 34enne di Chambery, autore quest’anno di 11 gol in 27 partite, sta valutando concretamente l’addio. L’addio a zero che potrebbe davvero ingolosire sia Juventus che Inter. In particolare i nerazzurri, visto che Conte – se dovesse rimanere – vuole stavolta essere ‘accontentato’ in attacco con l’acquisto di un vice Lukaku.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…