Harry Kane riceve il premio come miglior calciatore dell’anno e parla anche del suo futuro e delle sue ambizioni: le parole dell’inglese aprono ad un trasferimento
Harry Kane ha le idee chiare sul futuro. L’attaccante inglese ha parlato a ‘Sky Sports’ ricevendo il premio come miglior calciatore dell’anno in Premier League ai London Football Award. Il calciatore ha definito deludente la stagione del Tottenham e ribadito la sua voglia di stare in una squadra capace di vincere trofei. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT TV | Inter e Juventus, futuro Conte e Allegri: la suggestione di Durante
Il 29enne ha spiegato: “I premi individuali sono fantastici: quando guarderò indietro alla fine della mia carriera, sono cose che rimarranno e analizzerò di più, ma in questo momento l’obiettivo come calciatore è vincere”. Una sorta di messaggio al Tottenham: “Voglio vincere i trofei più importanti che ci sono e non lo stiamo facendo”. Questa potrebbe essere l’estate dell’addio agli ‘Spurs’: il Manchester City, alla ricerca di un bomber, ci pensa, come potrebbero tornare di moda le voci sulla Juventus, magari in uno scambio con Paulo Dybala.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…