Non ci sono solo Inter e Juventus sulle tracce di Robin Gosens. L’esterno mancino dell’Atalanta sarebbe finito nel mirino del Leicester
I numeri di Robin Gosens continuano ad essere importanti. L’esterno di Gian Piero Gasperini è sicuramente uno dei punti di forza dell’Atalanta. Il calciatore, che il prossimo 5 luglio compirà 27 anni, ha giocato ben 38 partite, andando a segno dieci volte e realizzando otto assist. Un bottino che chiaramente non sta passando inosservato. Gosens potrebbe essere il prossimo pezzo pregiato a lasciare l’Atalanta: il tedesco ha davvero parecchio mercato.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Ronaldo e Messi insieme!
Da tempo il 26enne è nel mirino di Inter e Juventus, che stanno pensando a lui per rafforzare la corsia sinistra ma la concorrenza è pronta ad aumentare. Negli ultimi giorni si è parlato tanto dell’interessamento da parte del Borussia Dortmund ma dall’Inghilterra giunge notizia che sulle tracce di Gosens ci sia anche il Leicester, pronto a chiudere per una cifra vicina ai 23 milioni di euro. A riportarlo è la giornalista Leah Smith. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno conferme in merito, soprattutto sul prezzo, visto che in passato l’Atalanta ha dimostrato di essere una bottega più che cara.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…