Paulo Fonseca ha commentato la pesantissima sconfitta dell’Old Trafford nell’andata della semifinale di Europa League contro lo United
Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha commentato così il pesante ko di ‘Old Trafford’. Ecco le sue dichiarazioni. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
SECONDO TEMPO – “È una sconfitta pesante. Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma non abbiamo resistito nel secondo. Siamo stati condizionati anche dagli infortuni, è successo di tutto in una sola partita. È stato un secondo tempo molto difficile”.
CROLLO – “È difficile spiegare dopo un primo tempo così. Siamo rientrati senza aggressività, lasciando molto spazio. Dopo il terzo gol la squadra non ha avuto la forza mentale per essere equilibrata. È molto difficile giocare contro una squadra come il Manchester senza poter sfruttare i cambi”.
PERCORSO – “È positivo arrivare in semifinale e fare questo primo tempo contro lo United, dimostra che la squadra può lottare. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato tutto”.
FUTURO – “Sono il responsabile principale, sono qui per assumermi tutte le responsabilità. Non voglio alibi e il primo responsabile sono io. In questo momento è difficile parlare di futuro, ne parleremo. Dobbiamo essere equilibrati, non è il momento giusto per parlarne”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…