Edinson Cavani ha preso la decisione sul suo futuro: l’attaccante del Manchester United è pronto a firmare il nuovo contratto
Protagonista ieri con una doppietta nella vittoria del Manchester United contro la Roma, Edinson Cavani ha preso una decisione sul suo futuro. Calciomercato.it vi ha raccontato che questi erano giorni decisivi per il Matador, chiamato a scegliere tra l’opzione di rinnovo presente nel contratto con il Manchester United e il richiamo del ritorno in Sudamerica, al Boca Juniors. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, Ronaldo vuole scappare e ha una sola speranza
Alla fine, secondo quanto riportato dal giornalista uruguaiano Rodrigo Romano, la scelta dell’ex bomber di Palermo e Napoli è ricaduta sui ‘Red Devils’. Cavani, infatti, è pronto a firmare il rinnovo di contratto che lo legherà al club inglese fino a giugno 2022. Un altro anno all”Old Trafford’ dopo aver conquistato con i gol, la personalità e l’esperienza la fiducia dell’ambiente United.
Accostato in passato anche a Inter e Juventus, il Matador in questa stagione ha totalizzato 33 presenze con 12 reti, con una media nelle tre gare di Europa League di un gol ogni 58 minuti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…