La Roma deve fare i conti con i postumi dopo la pesante sconfitta in Europa League contro il Manchester United. L’allenatore Paulo Fonseca è finito sotto attacco nelle ultime ore
La Roma era attesa al bivio con la storia nell’importantissimo appuntamento legato alla semifinale di Europa League contro il Manchester United. I tifosi erano in grande fermento per il match contro i Red Devils e alla fine è arrivata una pesante sconfitta che è stata mal digerita dall’ambiente e dai supporters giallorossi. Dopo una prima parte di gara che nel complesso è parsa comunque positiva, è arrivato un crollo netto nella prestazione dei giallorossi sotto i colpi di Pogba, Cavani e Bruno Fernandes.
La prestazione di ieri contro i Red Devils apre quindi nuove discussioni sul futuro di Paulo Fonseca. Negli ultimi mesi, il tecnico giallorosso è parso più volte in bilico e vicinissimo all’esonero già in inverno tra gli screzi con il gruppo e una continuità nei risultati che non è mai realmente arrivata. Ora i tifosi, dopo il duro 6-2, chiedono nuovamente l’addio.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato, Nerozzi e il retroscena su Allegri: “Era molto vicino alla Roma”
La prestazione contro il Manchester United attira fin da subito l’ira di tutti i tifosi sui social. Impazza, infatti, su Twitter l’#FonsecaOut, già nei minuti immediatamente successivi la partita e anche nella mattina di oggi. Sono molte le critiche mosse all’allenatore, soprattutto dal punto di vista tattico. Molti fanno anche ironia sul caso relativo le sei sostituzioni di inizio stagione. Insomma, i tifosi sul web si schierano apertamente contro Fonseca: di seguito vi proponiamo alcuni dei tanti tweet su questa scia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…