Ipotesi di esonero immediato per Fonseca, annuncio di calciomercato in diretta Radio di Pruzzo
La Roma crolla a Manchester sotto i sei colpi dello United e saluta la finalissima di Europa League. Le speranze della squadra di Fonseca, dopo il 6 a 2 rimediato in terra inglese nell’andata delle semifinali, sono ormai appese a un difficile miracolo sportivo nel match di ritorno in programma il 6 maggio. Inevitabili le veementi critiche che hanno accompagnato la prestazione della squadra giallorossa, che pure aveva ben figurato nella prima frazione di gioco, chiusa sul momentaneo vantaggio di 2 a 1. Un’aspra critica verso il tecnico portoghese è arrivata anche da Roberto Pruzzo, ex attaccante giallorosso e attuale opinionista.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Roma, infortuni Pau Lopez, Spinazzola e Veretout | Ecco le loro condizioni
Calciomercato Roma, esonero per Fonseca: parla Pruzzo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, scambio con Zaniolo | Juventus ko!
Parlando a ‘Radio Radio’, Pruzzo si è espresso con parole chiare: “Il voto più basso va a Fonseca: è indifendibile. Credo che stiano pensando seriamente di sollevarlo dall’incarico perché trascinarsi in questa situazione porti a peggiorare ancora di più”.
Destinato all’addio ai giallorossi, come anticipato da Calciomercato.it, Fonseca piace anche al Crystal Palace. Due settimane fa, infatti, si è verificato un colloquio diretto con il proprietario della società, attualmente 13esima in Premier League.