Juventus e Inter continuano a monitorare il profilo di Gosens dell’Atalanta in sede di calciomercato: l’obiettivo è sempre più lontano
Pericolo Champions League per la Juventus. I bianconeri rischiano di non qualificarsi alla prossima edizione della Coppa dalle grandi orecchie e, se ciò dovesse avvenire, potrebbe concretizzarsi una vera e proprio rivoluzione nella rosa e non solo. L‘Inter, invece, vive una situazione certamene più positiva e si preparare a stappare lo spumante per la vittoria dello scudetto ormai prossima. Occhi, però, sempre sul calciomercato, con i club in questione che cercano di aggiungere rinforzi per motivi diversi. Entrambi seguono il profilo di Robin Gosens dell’Atalanta per la fascia sinistra. La Premier League sarebbe, però, in vantaggio per il suo acquisto.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ritorno low cost | Conte detta i tempi
Gosens sta dimostrando di essere un elemento da grandissima squadra. In stagione ha realizzato fino ad ora 10 gol e 8 assist, numeri di elevatissimo spessore per un giocatore di fascia. Per questo motivo, Juventus e Inter avevano messo nel mirino il suo profilo in vista dell’estate, per potenziare quella zona di campo. Ma l’obiettivo si sta complicando in maniera molto rilevante. Nei giorni scorsi era spuntato l’interesse del Leicester City per il terzino. Gli inglesi sarebbero disposti ad offrire sui 23 milioni di euro, forti del probabile ritorno nella massima competizione europeo. Stando a quanto rivela il giornalista Fabrizio Romano, gli inglesi avrebbero avviato i contatti con i bergamaschi per provare ad intavolare un inizio di trattativa.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Donnarumma nel mirino | Incontro con Raiola
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Sempre secondo il giornalista, il Manchester City invece non sarebbe interessato al classe ’94, nonostante alcune voci. Gosens si allontana dall’Italia e il suo futuro vede sempre più la Premier League.
Emanuele Tavano
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…