Sampdoria-Roma in campo domani sera, il tecnico giallorosso Fonseca presenta la sfida di campionato: le parole dell’allenatore portoghese
Roma in campo contro la Sampdoria nel posticipo della domenica sera. Sfida interlocutoria in campionato per i giallorossi, ormai staccati dal treno Champions e a pochi giorni dal ritorno di Europa League contro il Manchester United, dove occorrerà una vera impresa per passare il turno dopo il ko per 6-2 in Inghilterra. Il tecnico capitolino Fonseca parla in conferenza stampa, Calciomercato.it seguirà per voi le dichiarazioni salienti dell’allenatore giallorosso.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Sarri si avvicina: il Tottenham pensa all’ex obiettivo
PARAGONE CON L’ANDATA – “All’andata eravamo più in alto e fino all’inizio di marzo abbiamo mantenuto una buona classifica. Nella fase decisiva della classifica sono mancati tanti giocatori importanti”.
MERCATO – “Cosa consiglierei alla proprietà? Io sono l’allenatore, sono focalizzato sulle partite che mancano da qui a fine stagione. Non devo dare consigli alla società, io penso a fare il mio lavoro”.
INFORTUNI – “Qualcosa abbiamo sbagliato evidentemente con Veretout e Spinazzola. Ma nei giorni precedenti stavano bene. Era importante farli giocare a Manchester, i segnali erano positivi e non facevano pensare a nuovi infortuni. Lo rifarei”.
MANCHESTER – “Avevamo preparato un piano partita che nel primo tempo aveva funzionato, cambiarlo non aveva senso. Volevamo continuare a far bene come all’inizio, poi però è successo qualcosa. Non voglio più parlarne però, dobbiamo pensare alla prossima partita”.
OBIETTIVI – “Sono un professionista e sono motivato da qui alla fine della stagione. Credo che tutti dobbiamo pensarla in questo modo”.
BILANCIO – “Lo faremo alla fine della stagione”.
FUZATO – “C’è la possibilità di vederlo in campo, visto l’infortunio di Pau Lopez“.
SAMPDORIA – “Stanno facendo un grande campionato, Ranieri sta svolgendo un ottimo lavoro. E’ una squadra forte fisicamente, sarà difficile”.