Sampdoria-Roma%2C+Fonseca%3A+%26%238220%3BGara+difficile%2C+pu%C3%B2+giocare+Fuzato.+Manchester%3F+Non+voglio+pi%C3%B9+parlarne%26%238221%3B
calciomercatoit
/2021/05/01/sampdoria-roma-conferenza-stampa-fonseca/amp/
Notizie

Sampdoria-Roma, Fonseca: “Gara difficile, può giocare Fuzato. Manchester? Non voglio più parlarne”

Sampdoria-Roma in campo domani sera, il tecnico giallorosso Fonseca presenta la sfida di campionato: le parole dell’allenatore portoghese

Roma in campo contro la Sampdoria nel posticipo della domenica sera. Sfida interlocutoria in campionato per i giallorossi, ormai staccati dal treno Champions e a pochi giorni dal ritorno di Europa League contro il Manchester United, dove occorrerà una vera impresa per passare il turno dopo il ko per 6-2 in Inghilterra. Il tecnico capitolino Fonseca parla in conferenza stampa, Calciomercato.it seguirà per voi le dichiarazioni salienti dell’allenatore giallorosso.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Sarri si avvicina: il Tottenham pensa all’ex obiettivo

PARAGONE CON L’ANDATA – “All’andata eravamo più in alto e fino all’inizio di marzo abbiamo mantenuto una buona classifica. Nella fase decisiva della classifica sono mancati tanti giocatori importanti”.

MERCATO – “Cosa consiglierei alla proprietà? Io sono l’allenatore, sono focalizzato sulle partite che mancano da qui a fine stagione. Non devo dare consigli alla società, io penso a fare il mio lavoro”.

INFORTUNI – “Qualcosa abbiamo sbagliato evidentemente con Veretout e Spinazzola. Ma nei giorni precedenti stavano bene. Era importante farli giocare a Manchester, i segnali erano positivi e non facevano pensare a nuovi infortuni. Lo rifarei”.

MANCHESTER – “Avevamo preparato un piano partita che nel primo tempo aveva funzionato, cambiarlo non aveva senso. Volevamo continuare a far bene come all’inizio, poi però è successo qualcosa. Non voglio più parlarne però, dobbiamo pensare alla prossima partita”.

OBIETTIVI – “Sono un professionista e sono motivato da qui alla fine della stagione. Credo che tutti dobbiamo pensarla in questo modo”.

BILANCIO – “Lo faremo alla fine della stagione”.

FUZATO – “C’è la possibilità di vederlo in campo, visto l’infortunio di Pau Lopez“.

SAMPDORIA – “Stanno facendo un grande campionato, Ranieri sta svolgendo un ottimo lavoro. E’ una squadra forte fisicamente, sarà difficile”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

10 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago