Calciomercato Juventus, bianconeri a caccia di un nome per il dopo Pirlo sempre più probabile: ma uno dei papabili sfuma
Nella corsa alla Champions, il Milan ha bussato con la vittoria sul Benevento, la Juventus deve rispondere in casa dell’Udinese. Bianconeri obbligati a vincere per tenere il passo, a una settimana dallo scontro diretto che può decidere una stagione. Alta tensione per Pirlo e i suoi, il tecnico si gioca la riconferma che però appare difficile anche in caso di raggiungimento dell’obiettivo. Numerose le piste che la società sta valutando per la prossima stagione. Uno dei nomi emersi nelle scorse settimane, però, può essere depennato dalla lista.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Udinese-Juventus, Pirlo sul futuro: “Ho parlato con la proprietà. CR7 ha un obiettivo”
Si era parlato, tra gli altri, anche di Hans Flick, tecnico del triplete dello scorso anno del Bayern Monaco, che dirà addio ai bavaresi tra pochi giorni per far posto a Nagelsmann. L’allenatore tedesco, secondo ‘Sport.de’, non intende prendere in considerazione le panchine di top club europei avendo un solo obiettivo in mente: quello di allenare la Germania, panchina che sarà lasciata libera da Joachim Low al termine di Euro 2020. Salta anche l’ipotesi Tottenham per lui, gli Spurs avevano valutato anche il suo nome per avviare un ciclo dopo l’addio di Mourinho. Il Tottenham, come raccontato a più riprese da Calciomercato.it, aveva cercato anche Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, di recente. A proposito di Allegri, il suo ritorno alla Juventus prende a questo punto sempre più quota.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…