Calciomercato Milan, i rossoneri guardano in Premier League per il bomber del futuro: profilo giovane e di grande prospettiva
Nel finale di stagione, il Milan si gioca molto del suo futuro. La vittoria con il Benevento ha dato una boccata d’ossigeno nell’ottica della corsa Champions, ma ad essere decisiva potrebbe essere, con tutta probabilità, la prossima gara con la Juventus. Rossoneri che puntano al ritorno nella principale competizione europea per club per proseguire nel processo di crescita e rafforzamento, viceversa fare mercato potrebbe essere molto difficile. Bisogna anche costruire le basi per il dopo Ibrahimovic. Per il bomber del futuro, si intrecciano i destini proprio con la Juventus, con il Diavolo che irrompe nella corsa ad un centravanti di grande prospettiva per i prossimi anni.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, partenze quasi certe | “Società pronta a perderli entrambi”
Il Milan, stando all’Evening Standard, si fionda su Tammy Abraham. L’attaccante 23enne del Chelsea non convince Tuchel e dunque sarà messo sul mercato, anche per trovare fondi per innesti importanti in quel reparto (per andare all’assalto di Haaland o Lukaku). I rapporti con i ‘Blues’ potrebbero dunque intensificarsi, oltre ai discorsi già in atto per il riscatto di Tomori. Il nome di Abraham è stato accostato anche alla Juventus, ma in questo momento la rivale più accreditata sarebbe il West Ham. Il Chelsea, per lasciare andare l’attaccante, chiede circa 45 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…