Nel sondaggio proposto oggi da Calciomercato.it i nostri followers si sono espressi sul big più sacrificabile dell’Inter
L’Inter ha interrotto l’egemonia della Juventus che durava ormai da nove stagioni di fila. La truppa di Conte ha infatti vinto lo scudetto con ben 4 turni d’anticipo facendo partire la grande festa per un traguardo che mancava ormai da troppo tempo. In estate sarà poi tempo di tornare a parlare di mercato, tra entrate ed uscite. A tal proposito Marotta ha parlato chiaramente di campagna trasferimenti con pochi fondi e di sacrifici.
Per restare aggiornato su tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, da Bastoni a Ranocchia e Darmian: parla Tinti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, quattro big in bilico: occhio a Eriksen | Ritorno di fiamma
In merito alla cosa sono intervenuti i followers della pagina Twitter di Calciomercato.it, che si sono espressi proprio su quale big potrebbe essere maggiormente sacrificabile in caso di cessione ‘obbligata’. Per il 40% dei votanti il più cedibile è Lautaro Martinez, seguito da Lukaku e Skriniar a pari merito a 24,6%.
📊 MOMENTO SONDAGGIO
🧐#Marotta ha parlato chiaramente di mercato con pochi fondi e di sacrifici. Quale big dell’#Inter è maggiormente sacrificabile in caso di cessione obbligata?
📲 RT, VOTA E COMMENTA!
— calciomercato.it (@calciomercatoit) May 3, 2021