Fabio Paratici potrebbe lasciare la Juventus e volare al Manchester United: subito un colpo dalla Serie A, ostacolo Mourinho
Settimane di riflessioni per la Juventus. Testa al campo e alla corsa alla qualificazione alla Champions League, traguardo minimo ad inizio stagione ma ora assolutamente fondamentale. Soltanto dopo sarà il momento dei bilanci e delle decisioni con diversi addii possibili. Tra questi c’è anche quello di Fabio Paratici, finito anche in orbita Manchester United. Un eventuale approdo all”Old Trafford’ sarebbe accompagnato anche da possibili idee di mercato provenienti dalla Serie A.
Non è un segreto, ad esempio, l’ammirazione che l’attuale CFO della Juve nutre verso Nicolò Zaniolo. Il trequartista della Roma è ancora fermo per infortunio, ma è uno degli obiettivi da tempo di Paratici. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione presa | Addio a fine stagione
Il dirigente bianconero potrebbe così chiedere al Manchester United uno sforzo per portare in Premier League Zaniolo. Un affare che però avrebbe più di un ostacolo. In primo luogo ci sono le perplessità dei Red Devils sul calciatore che è alle prese con un duplice lungo infortunio.
Poi c’è l’arrivo di Mourinho alla Roma: lo Special One è un ammiratore di Zaniolo e lo considera incedibile. Il 21enne è una delle colonne del nuovo progetto tecnico della Roma nell’idea dell’allenatore portoghese. Niente da fare quindi per Paratici.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…