Milan, sfuma ufficialmente il colpo Thauvin a parametro zero: il francese lascia l’Olympique Marsiglia per trasferirsi al Tigres
Soltanto tre anni fa faceva parte della spedizione francese che si laureò campione del mondo. Oggi Florian Thauvin ha deciso di dare una clamorosa svolta alla propria carriera. Il francese, che non avrebbe rinnovato il proprio contratto con l’Olympique Marsiglia in scadenza a giugno, era ritenuto uno dei possibili obiettivi del Milan a costo zero. Thauvin però ha scelto una destinazione decisamente a sorpresa. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, firma UFFICIALE | Doppia beffa Juventus e Milan
Il francese infatti è un nuovo giocatore del Tigres Uanl, società messicana. Il club centramericano ha infatti ufficializzato l’approdo del giocatore francese, che va dunque a raggiungere l’ex compagno di nazionale e dell’OM, Gignac. Thauvin lascia dunque l’Europa a 28 anni per un’esperienza oltreoceano, con l’obiettivo di diventare uno dei nuovi volti simbolo del campionato messicano in vista del Mondiale 2026.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…