La caduta di frammenti del razzo spaziale cinese potrebbe coinvolgere 9 Regioni italiane: allerta della Protezione Civile
Allerta della Protezione Civile per il rientro sulla Terra del razzo spaziale cinese ‘Lunga marcia 5B’. La caduta di frammenti del razzo potrebbero interessare 9 Regioni italiane: si tratta di Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Il rientro è previsto per il 9 maggio verso le ore 2:24, con un margine temporale di incertezza di 6 ore. Gli esperti consigliano di rimanere all’interno degli edifici. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
La Protezione Civile ha fornito delle indicazioni utili alla popolazione, affinché si evitino problemi. “Stare in casa, lontani da porte e finestre”. Inoltre, sono arrivate anche rassicurazioni riguardo all’entità del pericolo: “È poco probabile che i frammenti causino il crollo di edifici, per questo sono da considerarsi più sicuri rispetto ai luoghi aperti”.