Dalla Spagna confermano la possibilità che Ousmane Dembele possa vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione
Anche oggi Ousmane Dembele non è stato scelto da Koeman per giocare dal primo minuto la sfida importantissima contro l’Atletico Madrid. L’olandese lo ha fatto entrare in campo, contro i Colchoneros, solo negli ultimi 15 minuti di gioco. L’ennesimo chiaro segnale di come l’ex Borussia Dortmund non sia più una prima scelta per il Barcellona e il suo allenatore.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Al termine della stagione, Dembele può davvero lasciare il club blaugrana: visto il contratto in scadenza il 30 giungo 2022, potrebbe essere l’ultima occasione per venderlo. Nei giorni scorsi, nel corso di un’intervista, l’attaccante non ha chiuso ad un futuro lontano dal Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘patto’ Juventus-Barcellona | Colpi da 30 milioni
Il calciatore è ormai da mesi che viene accostato alla Juventus. I rapporti ottimi tra i due club potrebbero favorire il passaggio di Dembele a Torino, magari con l’inserimento di qualche calciatore bianconero che piace ai blaugrana.
L’interesse della Juventus per Dembele è confermato da ‘TodoFichajes’, che sottolinea addirittura come il desiderio del calciatore sia quello di vestire la maglia bianconera. Non si può escludere però un passaggio in Premier League, se l’offerta dovesse essere allettante. Il prezzo di Dembele è di 50 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…