L’Udinese segue Pathé Ciss, centrocampista di quantità e qualità. Gioca nel Fuenlabrada, nella Segunda Division spagnola
L’Udinese monitora sempre con attenzione il mercato spagnolo e nelle ultime settimane ha messo gli occhi su un possibile colpo low-cost per il suo centrocampo. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, i friulani stanno valutando l’acquisto di Pathé Ciss, senegalese del Fuenlabrada, squadra che milita nella Segunda Division iberica.
Il classe ’94 è un centrocampista centrale che ha mostrato ottime doti in entrambe le fasi. Bravissimo dal punto di vista difensivo, vanta anche una discreta tecnica e nella scorsa giornata di campionato ha realizzato una straordinaria rete da centrocampo contro il Cartagena che ha fatto il giro del web.
Calciomercato Udinese, occhi su Pathé Ciss del Fuenlabrada
Il Getafe ha già provato a strapparlo al club madrileno nelle ultime due sessioni di calciomercato, ma il ‘Fuenla’ puntava alla promozione in massima serie e non aveva intenzione di privarsi dei suoi migliori uomini.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Da giugno il quadro potrebbe essere cambiato almeno per Ciss, valutato intorno ai 5 milioni di euro e già nella lista di diversi club spagnoli. I Pozzo, che grazie all’avventura al Granada conoscono benissimo il livello della Segunda e il suo mercato, lo stanno seguendo da vicino.