L’Udinese segue Pathé Ciss, centrocampista di quantità e qualità. Gioca nel Fuenlabrada, nella Segunda Division spagnola
L’Udinese monitora sempre con attenzione il mercato spagnolo e nelle ultime settimane ha messo gli occhi su un possibile colpo low-cost per il suo centrocampo. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, i friulani stanno valutando l’acquisto di Pathé Ciss, senegalese del Fuenlabrada, squadra che milita nella Segunda Division iberica.
Il classe ’94 è un centrocampista centrale che ha mostrato ottime doti in entrambe le fasi. Bravissimo dal punto di vista difensivo, vanta anche una discreta tecnica e nella scorsa giornata di campionato ha realizzato una straordinaria rete da centrocampo contro il Cartagena che ha fatto il giro del web.
Il Getafe ha già provato a strapparlo al club madrileno nelle ultime due sessioni di calciomercato, ma il ‘Fuenla’ puntava alla promozione in massima serie e non aveva intenzione di privarsi dei suoi migliori uomini.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Da giugno il quadro potrebbe essere cambiato almeno per Ciss, valutato intorno ai 5 milioni di euro e già nella lista di diversi club spagnoli. I Pozzo, che grazie all’avventura al Granada conoscono benissimo il livello della Segunda e il suo mercato, lo stanno seguendo da vicino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…