Stefano Pioli è pronto a giocarsi la carta Brahim Diaz. Lo spagnolo potrebbe mandare in panchina sia Rebic che Leao. Ecco la probabile formazione del Milan contro la Juve
Una settimana senza intoppi per il Milan di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero ha ritrovato i suoi uomini e per la partita contro la Juventus, ci saranno proprio tutti, tranne lo squalificato Samu Castillejo. Il Milan partirà per Torino solo nella mattinata di domani. Pioli e il suo staff hanno già in testa la formazione da schierare contro i bianconeri.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Tra i pali, nonostante le insistenti voci di calciomercato, ci sarà ovviamente Gianluigi Donnarumma. In difesa, da destra verso sinistra, Davide Calabria, Simon Kjaer, Fikayo Tomori e Theo Hernandez. Dietro l’unico dubbio è legato al centrale che affiancherà il danese: l’inglese ha effettuato il sorpasso su Romagnoli, che salvo sorprese, dunque, dovrebbe accomodarsi in panchina, al pari di Sandro Tonali.
LEGGI ANCHE >> Juventus-Milan, Pioli: “Padroni del nostro destino. Donnarumma-ultrà, vi spiego”
Pioli vuole continuare a puntare su Ismael Bennacer, nonostante l’ultima prova contro il Benevento, non proprio esaltante. Al suo fianco, chiaramente, l’insostituibile Franck Kessie. In avanti Saelemaekers, Hakan Calhanoglu e Ibrahimovic sono sicuri del posto. Fino a qualche giorno fa sembrava che l’ultima maglia sarebbe andata ad uno tra Ante Rebic e Rafael Leao ma alla fine entrambi potrebbe sedersi in panchina. L’idea di Pioli, provata negli ultimi giorni a Milanello, è quella di avvicinare Brahim Diaz a Ibrahimovic, con Calhanoglu spostato sulla sinistra.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…