Le parole di Andrea Pirlo in conferenza stampa in vista della sfida della sua Juventus contro il Milan
Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan. Le dichiarazioni del tecnico bianconero: “Mi aspetto una bella partita, una gara aperta. Per la gara di domani avremo tutti i giocatori a disposizione. Si sono allenati tutti bene in questi giorni, di conseguenza potrò scegliere con grande calma la migliore formazione possibile”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
VITTORIA CONTRO L’UDINESE – “La gara di domenica scorsa ci ha dato nuova linfa. E siamo felici che sia stato Ronaldo a ribaltare il risultato contro l’Udinese. Domani Rabiot partirà dall’inizio. A Udine è entrato con la giusta determinazione e ha contribuito in maniera importante al successo. Domani ripartiremo dall’abbraccio di gruppo dopo il secondo gol di domenica scorsa. Sono sicuro che avremo lo stesso spirito e giocheremo una grande partita”.
FUTURO – “Ora è il momento di pensare al presente e di restare concentrati sui nostri obiettivi. Mancano quattro giornate di campionato e la finale di Coppa Italia”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan, Pioli: “Padroni del nostro destino. Donnarumma-ultrà, vi spiego”
RONALDO vs IBRA – “Sono due giocatori che fanno bene al calcio, campioni che abbiamo il piacere di vedere in campo. Morata sta bene e sarà pronto anche per partire dal primo minuto eventualmente”.
DONNARUMMA – Domanda di Calciomercato.it a Pirlo su Donnarumma – “Le piacerebbe allenarlo? Non è un problema mio, è un giocatore del Milan ed è un problema loro. Lo ritengo uno dei migliori cinque portieri al mondo, è un professionista esemplare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…