Le parole di Gasperini in vista della sfida della sua Atalanta, contro il Parma. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza
L‘Atalanta di Gian Piero Gasperini è tra le squadre impegnate nella corsa Champions League. I bergamaschi sono pronti a sfidare il Parma: “Dobbiamo avere il massimo rispetto – ammette il mister nerazzurro – già in passato squadre già retrocesse hanno creato problemi a chi aveva invece obiettivi. Le motivazioni per noi sono altissime, ma il rischio è incontrare una squadra libera mentalmente e quindi pericolosa. Il Parma è composto da tanti giocatori di assoluto valore nonostante la stagione negativa”.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube
Ecco l’obiettivo – “L’Atalanta è da secondo posto, lo dissi anche dopo l’1-1 a Roma e a maggior ragione dopo lo stesso risultato col Sassuolo- La concorrenza c’è, ma guardare davanti è il modo migliore per non avere timore di quelli dietro. Tra Benevento e Genoa, prima di affrontare il Milan all’ultima giornata, quale sarà l’avversario più ostico lo vedremo in campo: l’importante è che siamo preparati noi”.