Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Parma-Atalanta, Gasperini: “Da secondo posto. Ecco il vero rischio”

Le parole di Gasperini in vista della sfida della sua Atalanta, contro il Parma. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza




L‘Atalanta di Gian Piero Gasperini è tra le squadre impegnate nella corsa Champions League. I bergamaschi sono pronti a sfidare il Parma: “Dobbiamo avere il massimo rispetto – ammette il mister nerazzurro – già in passato squadre già retrocesse hanno creato problemi a chi aveva invece obiettivi. Le motivazioni per noi sono altissime, ma il rischio è incontrare una squadra libera mentalmente e quindi pericolosa. Il Parma è composto da tanti giocatori di assoluto valore nonostante la stagione negativa”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Ecco l’obiettivo – “L’Atalanta è da secondo posto, lo dissi anche dopo l’1-1 a Roma e a maggior ragione dopo lo stesso risultato col Sassuolo- La concorrenza c’è, ma guardare davanti è il modo migliore per non avere timore di quelli dietro. Tra Benevento e Genoa, prima di affrontare il Milan all’ultima giornata, quale sarà l’avversario più ostico lo vedremo in campo: l’importante è che siamo preparati noi”.

Gestione cookie